EVENTI FORMATIVI SVOLTI
<< Indietro
Metodologia della ricerca e analisi del comportamento.
phil chaseSeconda edizione del corso di specializzazione centrato sulla misurazione e valutazione sperimentale del cambiamento.
Le lezioni saranno tenute dal prof. Philip N. Chase, Direttore Esecutivo del Cambridge Center for Behavioral Studies.

Destinatari
Le attività formative sono rivolte a operatori e professionisti che operano nel campo sociale e della salute. In particolare, vista l’esigenza formativa nel campo della valutazione degli interventi e della misurazione del cambiamento, sia in contesti organizzativi pubblici che in contesti organizzativi privati, il corso risulta un’offerta formativa distintiva in un’ottica di Evidence Based Practice e valutazione dell’Effect Size.  
Il corso si rivolge quindi in modo prevalente a professioni quali: medici e psicologi con curriculum o attività sanitaria compatibile con gli obiettivi del corso. 

Tempi e modalità di svolgimento
Il corso avrà inizio lunedì 7 luglio 2008 e si concluderà venerdì 11 luglio 2008. Le lezioni si terranno dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso la sede di Feltre dell’Università IULM, per un totale di 40 ore.

Corso su richiesta
Questo corso può essere effettuato anche presso l'azienda/ente e personalizzato in base alle richieste e alle esigenze formative del committente.

Informazioni
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. e fax. 02.89.141.2371
e-mail: scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it
www.scuolacomunicazioneiulm.it

Per informazioni dettagliate si veda il volantino allegato.
 
Elenco allegati
<< Indietro