CALL FOR POSTERS

***************************************************
INDICAZIONI PER LA CREAZIONE DEI POSTER

I poster saranno presentati in una o più sessioni durante le quali i partecipanti potranno commentare e discutere la ricerca presentata direttamente con gli autori. Durante la sessione riservata alla presentazione dei poster gli autori dovranno essere presenti e potranno distribuire handouts.
Le dimensioni del poster non dovranno superare le dimensioni di 70cm (larghezza) x 100cm (altezza). Su ogni altro aspetto grafico (disposizione degli elementi, lunghezza dei testi, corpo del carattere) è lasciata libertà di scelta agli autori.

***************************************************
 
La deadline per l'invio dei poster è il 14 Luglio 2013. L’esito della selezione dei poster sarà comunicato via e-mail entro il 31 Luglio 2013. 

Tutti gli abstract saranno valutati dal Comitato Scientifico del Congresso che giudicherà se accettarli o respingerli, privilegiando i contributi più innovativi con risultati empirici e teorici di rilievo. 
Gli extended abstract dei poster accettati saranno pubblicati degli Atti del Congresso. Il Comitato si riserva di revisionare gli extended abstract prima della pubblicazione.  
 
Per l’invio del proprio lavoro si prega di osservare le seguenti indicazioni: 
Titolo in inglese
Titolo in italiano (opzionale)
Abstract (in inglese o italiano – massimo 150 parole)
Extended Abstract (da inviare entro il 10 Settembre 2013)
Topic (i topic del Congresso sono: contributi metodologici; contributi teorici; applicazioni cliniche; applicazioni educative / in ambito evolutivo)
Autore che presenta il lavoro (nome, affiliazione e indirizzo e-mail)
Altri autori (nome, affiliazione)